Ho bisogno di consigli su giochi vecchi che girino su un PC poco potente

Ragazzi, ho appena ricevuto in regalo un PC molto semplice e volevo darlo a mio cugino, che sogna di avere un PC da gaming.

All’inizio volevo installare GTA Vice City e San Andreas, e anche mettere le versioni multiplayer di entrambi per quando si stufa di fare le missioni.

Avevo pensato anche di installare Crazy Taxi, 007, ma per questi giochi credo che serva solo l’emulatore, no? Se possibile, vorrei evitare qualsiasi tipo di emulazione perché non capisco molto bene come funziona e il mio PC è davvero parecchio scarso.

Se qualcuno potesse darmi qualche altro consiglio su giochi vecchi che girino sul mio PC “patata”, gliene sarei grato.

1 Mi Piace

Per caso ho un file qui con parecchi giochi vecchi che girano anche sui pc più scarsi. Purtroppo non riesco a inviarlo da qui. Se ti interessa, scrivimi in privato e trovo un modo per mandartelo.

1 Mi Piace

Che bello. Ti ho mandato il messaggio privato. Riesci a caricarlo su Drive, se non è chiedere troppo?